Archivio notizie - Comune di Fontanellato (PR)

Un Grande Papà

3 incontri di confronto e condivisione tra padri 1 per ogni fascia d'età

Pagamento multe online

E' possibile pagare le sanzioni del Codice della Strada accedendo al portale PagoPA

Pagamento multe online

ViVi il Verde 2019

Dal 20 al 22 settembre la sesta edizione della rassegna regionale.

Annullato il concerto di Simone Cristicchi

Annullato il concerto di Simone Cristicchi, accompagnato dall'Orchestra "Arturo Toscanini", in programma per Sabato 27 Luglio nell'ambito del'edizione 2019 della rassegna "Musica in Castello "

A Fior di Latte - Concorso per adulti e under18

“A fior di latte, l’incanto dell’allattamento… fai il tuo scatto!” - Concorso fotografico promosso nell'ambito delle attività della Settimana Mondiale per l’Allattamento Materno.

Graduatorie di ammissione al nido

Pubblicate le graduatorie di ammissione per la frequenza a tempo pieno (Allegato A - graduatoria principale) e per la frequenza a tempo parziale (Allegato B) per l'a.s. 2019/2020
PAGINE :     1 2 3 4    » fine
Archivio notizie