Archivio notizie - Comune di Fontanellato (PR)

Bando Rinegoziazione canoni di locazione

Scadenza 15 novembre. Per informazioni e per presentare la domanda occorre rivolgersi alle organizzazioni e associazioni sindacali degli inquilini e dei proprietari in elenco.

"Fare impresa in sicurezza"

Fare impresa in sicurezza
Bando della Camera di Commercio di Parma per contributi a fondo perduto destinati alle micro, piccole e medie imprese con sede legale e/o unità locale a Parma finalizzati alla gestione dell’emergenza Covid-19 e alla ripartenza dell’attività

CRA Peracchi - Visite dei familiari

Da lunedì 22 giugno riaprono le visite dei familiari secondo le indicazioni dell'allegato 5 all'ordinanza n.109 del 12.06.2020 della Regione Emilia-Romagna.

CASE DELL'ACQUA

MODIFICHE ALLE MODALITA’ DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DELL’ACQUA POTABILE DAI CHIOSCHI DELL’ACQUA, PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-2019
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie