Concessione per la gestione delle mostre mercato comunali - Comune di Fontanellato (PR)

archivio notizie - Comune di Fontanellato (PR)

Concessione per la gestione delle mostre mercato comunali

 

Si rende noto che con determina del Responsabile del Settore Affari Generali – Ufficio Commercio e Attività Produttive del Comune di Fontanellato n.604/2018 del 3.12.2018 è stata indetta la procedura aperta sotto soglia comunitaria per l’affidamento in concessione del servizio di gestione delle mostre-mercato comunali di Fontanellato  per il periodo 1.01.2019 – 31.12.2021.

Si fa presente alle ditte interessate che, in applicazione dell’art. 40 del Codice Appalti (Obbligo di uso dei mezzi di comunicazione elettronici nello svolgimento di procedure di aggiudicazione), la procedura prevede obbligatoriamente modalità di partecipazione telematiche per il tramite della piattaforma SATER - Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna. All’interno della piattaforma la procedura è registrata con il codice PI122739-18.

Ai fini della partecipazione alla procedura di cui sopra, l’operatore economico interessato deve essere registrato ed autorizzato all’utilizzo della piattaforma SATER. Informazioni sul processo di registrazione disponibili al seguente link .

Informazioni sulle modalità di partecipazione ad una procedura aperta, una volta registrati, sono invece disponibili al seguente link.

 

BANDO

 

Istruzioni per la registrazione degli operatori economic all'utilizzo di IntercentER/SATER

Istruzioni per la partecipazione ad un bando di gara aperto


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (134 valutazioni)