Avviso pubblico per manifestazione di interesse all'affidamento di lavori vari - Comune di Fontanellato (PR)

Avviso pubblico per manifestazione di interesse all'affidamento di lavori vari

Il Comune di Fontanellato nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità, rende noto che intende esperire procedure negoziate per l’affidamento di appalti aventi ad oggetto lavori meglio specificati nell'allegato avviso.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse a partecipare entro il termine stabilito al successivo punto 5, saranno invitate cinque/dieci ditte individuate tramite sorteggio pubblico a presentare le offerte oggetto di negoziazione mediante RDO sul portale del soggetto aggregatore di riferimento CONSIP: AcquistinretePA.

Gli operatori economici possono manifestare il proprio interesse ad essere invitati, utilizzando l’allegato modulo, compilato e firmato digitalmente dal titolare o dal legale rappresentante. Tale manifestazione di interesse deve pervenire in allegato a messaggio di posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@postacert.comune.fontanellato.pr.it, entro e non oltre il giorno 30/11/2018.

Materiali disponibili al link sottostante

Avviso e modulistica