Contributi per la frequenza di centri estivi estate 2019 - Comune di Fontanellato (PR)

Contributi per la frequenza di centri estivi estate 2019

Il comune di Fidenza con determinazione n, 685 del 7/8/19, ha approvato la graduatoria distrettuale delle famiglie individuate come possibili beneficiarie dei contributi nell'ambito del progetto "Conciliazione vita-lavoro" 2019: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi" promosso e finanziato dalla regione Emilia Romagna nell'ambito del fondo sociale europeo 2014-2020. OT.9.Asse II Inclusione. Priorità 9.4. Anno 2019.

Nella graduatoria sono stati omessi i nominativi e sostituiti dal numero di protocollo della domanda a fianco del comune di residenza.

Le famiglie di Fontanellato che hanno presentato domanda di ammissione al contributo, riceveranno per lettera una comunicazione nel corso del mese di agosto nella quale è riportato il n. di protocollo della domanda e, per chi è stato ammesso, è richiesto di presentare le ricevute di pagamento in originale (di cui verrà fatta una copia conforme) o direttamente copie autografate riportanti la dicitura “copia conforme all’originale” della retta di frequenza, rilasciate al genitore dal soggetto gestore del centro estivo, che devono avere le caratteristiche dettagliate sul retro della lettera inviata.

Si chiede di presentare la documentazione richiesta:

- all’ufficio scolastico del comune nel periodo dal 9 settembre al 19 settembre, nei giorni di lunedì e giovedì mattina dalle 8.30 alle 12.00, e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00. Il termine del 19 settembre 2019 è tassativo; qualora entro la scadenza la documentazione non venisse presentata o risultasse incompleta, si procederà all’esclusione dal contributo.

Si rammenta che l’Amministrazione comunale effettuerà controlli sulla veridicità delle dichiarazioni rese nella domanda di partecipazione in particolare relativamente a reddito, residenza e condizione occupazionale. L’accertamento eventuale della non veridicità della dichiarazione resa comporterà l’esclusione dalla graduatoria distrettuale e l’applicazione delle sanzioni previste dall’art. 76 TU 28/12/00 n. 45.

Per eventuali chiarimenti o necessità in giorni differenti, si prega contattare telefonicamente l’ufficio scolastico dal 5 settembre: Paola Veneziani tel. 0521/823234.