Note nella Tempesta - Comune di Fontanellato (PR)

archivio notizie - Comune di Fontanellato (PR)

Note nella Tempesta

 

Inaugura sabato 9 novembre alle ore 21.00 la nuova stagione teatrale del Teatro Comunale di Fontanellato. L’evento inaugurale è affidato a una piccola orchestra per pazzi e strumenti: tromboni, sassofoni, violini, palline, palloni, coriandoli, un teatrino, delle marionette, una bacchetta da maestro e tanti altri giochi d’infanzia. nel cocktail esplosivo per immagini di Note nella tempesta degli incontenibili Running Orchestra, Mabò Band e Valter Rado. Palcoscenico: notte, silenzio in sala.

 

Un’orchestra in fuga, comparsa da non si sa dove, si ritrova improvvisamente di fronte un pubblico in attesa di un concerto. Una situazione tipica dove persone sbagliate, nel momento sbagliato, sono costrette a fare la cosa giusta. Ci riusciranno? E soprattutto qual è la cosa giusta? Suonare ? Può darsi!!! Il direttore sceglierà proprio questa strada e cercherà di esercitare la sua autorità tra continui attentati al suo podio. Ma la musica gli scapperà più volte dalle mani e vedrà trasformarsi i suoi artisti in pagliacci, animali, bambini in fuga fantastica, senza meta e senza fiato, e per di più senza ragione. Nasceranno giochi e verranno create situazioni che trasformeranno il concerto in un’occasione per vedere all’opera per la prima volta una vera e propria “Orchestra da corsa”. 

 

“Note nella tempesta”è uno spettacolo teatrale comico – musicale- surreale, semplice divertente per adulti e più piccini e per adulti rimasti piccini che hanno voglia di giocare e sentire buona musica.

 

E’ ancora possibile acquistare l’Abbonamento a 7 spettacoli a € 70 e l’abbonamento a 5 spettacoli  € 50 prenotandoli al numero 327-4089399  teatrofontanellato@gmail.com , oppure la sera di spettacolo. Informazioni e dettagli sul sito www.teatrofontanellato.it


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (33 valutazioni)