CASA DE TABUA - Comune di Fontanellato (PR)

CASA DE TABUA

“In un mondo dove la vita normale è vissuta in modo assurdo, il clown vive l’assurdità in modo normale”

Casa de Tábua è un incontro inaspettato tra suono e gesto che rivela il lato comico dell’uomo nel quotidiano. Casa de Tábua è un luogo assurdo ma per noi così reale, che se un giorno riprendessimo quel viaggio lo vorremo portare appresso proprio come le nostre case.

Due Mondi.

Lui con la sua casa viaggiante, lei con la sua casa sonora.
Lui con il suo silenzio impacciato e morbido, lei con le sue abitudini precise e ritmiche.
Il loro incontro davanti allo sguardo del pubblico li rende ancora più assurdi, più fragili a tal punto che i martelli ballano per loro. Vedersi dalla terrazza ma non riuscire a trovarsi davanti alla porta, pulire casa, sognare, far colazione, darsi appuntamento sotto un lampione sopra una sedia e salutarsi.

Info e prenotazioni teatrofontanellato@gmail.com - 327 4089399 (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19)