Centri estivi - Manifestazione di interesse - Comune di Fontanellato (PR)

Centri estivi - Manifestazione di interesse

Il Comune di Fontanellato, insieme al gestore, sta procedendo alla riorganizzazione dei centri estivi per le fasce d'età 3 -6 anni e 6 -14 anni in modo da renderli coerenti con il protocolo di sicurezza COVID - 19 (disponibile in allegato alla presente pagina).

Al fine di programmare al meglio le attività in questione, si richiede alle famigle interessate di inviare ENTRO LUNEDI' 8 Giugno 2020 una mail al seguente indirizzo email sociale@comune.fontanellato.pr.it oppure un messaggio WhatsApp al seguente numero 3316067219.

Nella comunicazione inviata si richiede di indicare il nome e l'età di figli e figlie per i quali si è interessati all'iscrizione al Centro Estivo.

Si comunica fin da subito che, data l'assenza di indicazioni operative su come organizzarlo in sicurezza, il servizio di trasporto da e per il centro estivo non sarà organizzato.

Per informazione completa sui protocolli regionali si rimanda al presente link