Centro di Raccolta Differenziata (CDR). Avviso di chiusura temporanea

Dal 4 marzo al 2 giugno il Centro di Raccolta resterà chiuso per l'effettuazione di lavori di messa a norma. In detto periodo i cittadini di Fontanellato potranno conferire i rifiuti al CDR di Fontevivo

Centro di Raccolta Differenziata (CDR). Avviso di chiusura temporanea

Si informano i cittadini del Comune di Fontanellato che dal 4 marzo al 2 giugno 2024 il Centro di Raccolta resterà chiuso per lavori di ristrutturazione.
Sarà possibile conferire i rifiuti presso il Centro di Raccolta di Fontevivo, strada Romitaggio (quartiere artigianale), lunedì e giovedì 8.30/11.30 - 14.00/17.00, martedì, mercoledì e venerdì 8.30/11.30, sabato 8.00/13.00 - 14.00/18.00 e domenica 9.00/12.00.

Data: 26 Febbraio 2024

Stazione Ecologica

Stazione Ecologica Fontanellato, Fontanellato PR, Italia -

RICORDATI DI:
  • rispettare gli orari di apertura
  • suddividere i vari materiali recuperabili
  • non scaricare materiali fuori dalla stazione ecologica (l'area è videosorvegliata)
  • non prelevare alcun tipo di materiale dalla stazione ecologica.

AVVISO AI CITTADINI:
si ricorda inoltre che presso la stazione ecologica e' possibile ritirare i sacchetti per la raccolta del rifiuto organico e della plastica/barattolame.

Iren Ambiente Spa

Iren Ambiente ricopre un ruolo primario nella raccolta, trattamento, recupero e smaltimento dei rifiuti urbani e speciali.

Ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2024, 16:10