ACCESSO AGLI ATTI - Comune di Fontanellato (PR)

Uffici e servizi | Area III - Urbanistica, Edilizia Privata, Ambiente e Lavori Pubblici | Edilizia Privata | ACCESSO AGLI ATTI - Comune di Fontanellato (PR)

 

L’accesso è soggetto al versamento dei seguenti diritti (deliberazione di G.C. n°180 del 28.12.2011):

Ricerche di archivio (anche finalizzate alla richiesta di accesso agli atti amministrativi, ai sensi L. 241/90), solo per pratiche antecedenti gli ultimi 3 anni

  • per ogni singola pratica

€ 5,00

  • per ogni pratica in più

€ 2,00

 

Il versamento dei diritti, da effettuarsi all’atto della presentazione della richiesta, salvo conguagli (allegare prova avvenuto versamento), dovrà avvenire con una delle seguenti modalità:

https://web.pasemplice.eu/PortaleDebitore/06230/00227430345/BF47ACF27C8A/index.do

 

 

SI FA PRESENTE CHE I DOCUMENTI REPERITI DALL’UFFICIO RESTERANNO IN DEPOSITO PRESSO LO STESSO PER LA CONSULTAZIONE FINO A 30 GIORNI SUCCESSIVI ALLO SCADERE DEL TERMINE PER IL REPERIMENTO DEGLI ATTI (30 GG), DOPODICHÉ GLI STESSI VERRANNO RIPORTATI NUOVAMENTE IN ARCHIVIO E DOVRÀ ESSERE RIPRESENTATA NUOVA ISTANZA DI ACCESSO, SOGGETTA A NUOVO PAGAMENTO DEI DIRITTI.

 

Resta a carico del richiedente l’onere di prendere contatti con l’ufficio al fine di fissare un appuntamento per la consultazione del materiale reperito.

 

MODULISTICA al seguente link: https://www.comune.fontanellato.pr.it/upload/fontanellato/moduli/Richiestadiaccessoatti_77_406.pdf

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (3236 valutazioni)