SCIA - Segnalazione Certificata di Inizio Attività - Comune di Fontanellato (PR)

Uffici e servizi | Area III - Urbanistica, Edilizia Privata, Ambiente e Lavori Pubblici | Edilizia Privata | SCIA - Segnalazione Certificata di Inizio Attività - Comune di Fontanellato (PR)

SCIA - Segnalazione Certificata di Inizio Attività

Si informa che con Determinazione del Responsabile del III Settore Area Tecnica n°343 del 07.10.2014 il Comune di Fontanellato ha recepito la modulistica edilizia unificata (art. 12, comma 4, lettere a) e b), e comma 5, L.R. n°15/2013) adottata con atto di coordinamento tecnico regionale (G.R. n°993/2014).
Pertanto, a decorrere dalla medesima data, la suddetta modulistica sostituisce quella comunale precedentemente in uso, laddove applicabile.
Modulistica regionale disponibile sul sito della Regione.

N.B. La carpetta per la SCIA deve essere ritirata direttamente presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico al piano terra della Rocca Sanvitale (tutti i giorni) oppure presso la Segreteria del III Settore Area Tecnica (nei soli giorni di ricevimento del pubblico) al 1° piano della Rocca Sanvitale, in formato ESCLUSIVAMENTE CARTACEO.

LA SUA PRESENTAZIONE E' OBBLIGATORIA E LA SUA MANCANZA DA' IMMEDIATAMENTE ATTO AD UNA RICHIESTA DI INTEGRAZIONI CON SOSPENSIONE DEI TERMINI ISTRUTTORI.

In caso di presentazione unicamente digitale della Segnalazione, è necessario integrare l'importo dei diritti istruttori di € 2,00.

Documento: 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1402 valutazioni)