Archivio notizie - Comune di Fontanellato (PR)

AVVISO TRATTAMENTO ADULTICIDA ZANZARA TIGRE

MERCOLEDÌ 10.08.2022, dalle ore 22,00 alle ore 04,00 del giorno successivo, VERRA’ EFFETTUATO IL TRATTAMENTO ADULTICIDA CONTRO LA ZANZARA TIGRE NEI VIALI ALBERATI E NELLE AREE VERDI PUBBLICHE

Emergenza Idrica

Ordinanza sindacale valida fino al 21.09.2022 per limitare l'uso di acqua potabile

Approvate Graduatorie DEFINITIVE per il nido 2022/2023

Pubblicate le graduatorie definitive delle istanze di iscrizione al nido per l'anno educativo 2022/2023: graduatoria principale per la frequenza a tempo pieno (Allegato A) e graduatoria secondaria per la frequenza a tempo parziale (Allegato B)

AVVISO RACCOLTA RIFIUTI COVID

PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine