Archivio notizie - Comune di Fontanellato (PR)

Nuovo sito internet del Comune

E' online il nuovo sito internet conforme alle linee guida AGID per garantire una navigazione ottimale anche su smartphone. E' in corso la riorganizzazione dei contenuti per una migliore navigazione. Ci scusiamo per il temporaneo disagio

Teatrocardiogramma

23 Ott - Al via il 17 Novembre la stagione teatrale 2018/2019..

Problemi al Centralino del Comune

Causa problemi al servizio post-operatore, si invita la cittadinanza e l'utenza in generale a contattare il Comune al numero di telefono 0521823201

Problemi al Centralino del Comune

BONUS IDRICO SOCIALE E INTEGRATIVO

dal 1° luglio è possibile fare richiesta del bonus idrico sociale (nazionale) e integrativo (d'ambito). Requisiti e procedure uguali al bonus elettrico e gas.

"ConserviAmo" - Convegno annullato

Annullato e rimandato a data da destinarsi il convegno "ConserviAmo" originariamente in programma per domani Sabato 9 Giugno alle ore 16.30.

AVVISO PUBBLICO INDIVIDUAZIONE GESTORI CENTRI ESTIVI 2018

Avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire al “Progetto Conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna rivolto agli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche (giugno/settembre 2018)
Archivio notizie