Archivio notizie - Comune di Fontanellato (PR)

Giunta Comunale

Informazioni in merito alla composizione e al ricevimento della cittadinanza

Raccolta del verde

Dal 18 Ottobre al 28 Novembre raddoppiano le vuotature I giorni di vuotatura fissati per il mercoledì ed il sabato.

Avviso chiusura Stazione Ecologica CDR

Si informa la cittadinanza che mercoledì 29 settembre 2021 il Centro di Raccolta Rifiuti (Stazione ecologica) sarà chiuso, causa lavori alla viabilità.

Avviso chiusura Stazione Ecologica CDR

Si informa la cittadinanza che venerdì 27 agosto 2021 il Centro di Raccolta Rifiuti (Stazione ecologica) sarà chiuso, causa lavori alla viabilità.

TRATTAMENTO ADULTICIDA CONTRO LA ZANZARA TIGRE

Nella nottata di mercoledì 11 (dalle 22.00 alle 05.00 del giorno 12) sarà effettuato il trattamento adulticida contro la diffusione della zanzara tigre, in tutti i viali e aree verdi Comunali.

Biblioteca chiusa

Chiusura per motivi di servizio fino a mercoledì 14 Luglio