Archivio notizie - Comune di Fontanellato (PR)

Iscrizioni Nido d'Infanzia a.s. 2019-2020

Dal 21 marzo al 26 aprile '19 sarà possibile presentare le domande di ammissione al Nido di Infanzia comunale "Il Tappeto Volante" per l'anno educativo 2019/2020. In occasione dell'apertura delle iscrizioni al nido, sarà possibile visitare i locali nelle giornate di Sabato 30 marzo, Martedì 9 aprile e Mercoledì 10 aprile

Trasporto scolastico in caso di neve

Si ricorda l'attivazione dei percorsi ridotti in caso di rilevanti nevicate e conseguente attivazione del Piano Neve. Un avviso specifico sarà inviato a tutti gli utenti via SMS

Problemi al Centralino del Comune

Causa problemi al servizio post-operatore, si invita la cittadinanza e l'utenza in generale a contattare il Comune al numero di telefono 0521823201

Problemi al Centralino del Comune

BONUS IDRICO SOCIALE E INTEGRATIVO

dal 1° luglio è possibile fare richiesta del bonus idrico sociale (nazionale) e integrativo (d'ambito). Requisiti e procedure uguali al bonus elettrico e gas.

"ConserviAmo" - Convegno annullato

Annullato e rimandato a data da destinarsi il convegno "ConserviAmo" originariamente in programma per domani Sabato 9 Giugno alle ore 16.30.

AVVISO PUBBLICO INDIVIDUAZIONE GESTORI CENTRI ESTIVI 2018

Avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire al “Progetto Conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna rivolto agli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche (giugno/settembre 2018)
Archivio notizie