Archivio notizie - Comune di Fontanellato (PR)

Approvate Graduatorie PROVVISORIE per il nido 2022/2023

Pubblicazione delle graduatorie provvisorie delle istanze di iscrizione al nido per l'anno educativo 2022/2023: graduatoria principale per la frequenza a tempo pieno (Allegato A) e graduatoria secondaria per la frequenza a tempo parziale (Allegato B)

AVVISO RACCOLTA RIFIUTI COVID

Le sfide educative nell'era digitale

Due incontri a tema, dal ciclo "Figli si nasce, genitori si diventa" del Centro per le Famiglie. 12 e 19 maggio ore 18.00 - 19.30 online.

VUOTATURA BIDONI DEL VERDE

DAL 2 MAGGIO ALL' 11 GIUGNO LE VUOTATURE DEI CASSONETTI DEL VERDE RADDOPPIANO. I GIORNI DI VUOTATURA SONO MERCOLEDì E SABATO
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie