Archivio notizie - Comune di Fontanellato (PR)

TRATTAMENTO ADULTICIDA CONTRO LA ZANZARA TIGRE

Nella nottata di mercoledì 11 (dalle 22.00 alle 05.00 del giorno 12) sarà effettuato il trattamento adulticida contro la diffusione della zanzara tigre, in tutti i viali e aree verdi Comunali.

Biblioteca chiusa

Chiusura per motivi di servizio fino a mercoledì 14 Luglio

VUOTATURE DEL VERDE

DAL 3 MAGGIO AL 12 GIUGNO LE VUOTATURE DEI CASSONETTI DEL VERDE RADDOPPIANO. I GIORNI DI VUOTATURA SONO MERCOLEDì E SABATO

ordinanza n. 15 del 15.04.2021

Proroga per l’esercizio degli impianti termici degli edifici pubblici e privati ubicati sul territorio del Comune di Fontanellato fino al 25 aprile nei limiti di accensione quotidiana di 7 ore giornaliere.

Avviso agli utenti

Dal 13 Aprile al via la ridistribuzione annuale del materiale per la raccolta differenziata rifiuti da parte di Iren.

Sportello SOS Bilancio familiare

Presso la sede di ASP a Fidenza. Dedicato a chi ha una difficoltà economica temporanea a causa di malattia improvvisa, perdita del lavoro, incidente, lutto, debiti.

M'illumino di meno

Venerdì 26 marzo 2021 “M’illumino di meno” giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili.

Giornata della Memoria

Mercoledì 27 Gennaio 2021 ricorrenza internazionale per commemorare le vittime dell'Olocausto

Scegli di essere uomo

Nella giornata della lotta alla violenza contro le donne un messaggio dal Comune e da ASP DIstretto di Fidenza