Archivio notizie - Comune di Fontanellato (PR)

Digitale in Comune

Il Comune di Fontanellato ha aderito al progetto regionale finanziato nell'ambito del Fondo ministeriale per l'Innovazione - Annualità 2020

ADOZIONE ELENCO STRADE VICINALI

RICOGNIZIONE E CLASSIFICAZIONE DELLE STRADE VICINALI RICADENTI ALL'INTERNO DEL TERRITORIO COMUNALE DI FONTANELLATO. ADOZIONE DELL'ELENCO E PUBBLICAZIONE ALL'ALBO PRETORIO.

Giunta Comunale

Informazioni in merito alla composizione e al ricevimento della cittadinanza

Avviso chiusura Stazione Ecologica CDR

Si informa la cittadinanza che mercoledì 29 settembre 2021 il Centro di Raccolta Rifiuti (Stazione ecologica) sarà chiuso, causa lavori alla viabilità.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie