Archivio notizie - Comune di Fontanellato (PR)

Pagamento multe online

E' possibile pagare le sanzioni del Codice della Strada accedendo al portale PagoPA

Pagamento multe online

ViVi il Verde 2019

Dal 20 al 22 settembre la sesta edizione della rassegna regionale.

Annullato il concerto di Simone Cristicchi

Annullato il concerto di Simone Cristicchi, accompagnato dall'Orchestra "Arturo Toscanini", in programma per Sabato 27 Luglio nell'ambito del'edizione 2019 della rassegna "Musica in Castello "

Trasporto scolastico in caso di neve

Si ricorda l'attivazione dei percorsi ridotti in caso di rilevanti nevicate e conseguente attivazione del Piano Neve. Un avviso specifico sarà inviato a tutti gli utenti via SMS

Problemi al Centralino del Comune

Causa problemi al servizio post-operatore, si invita la cittadinanza e l'utenza in generale a contattare il Comune al numero di telefono 0521823201

Problemi al Centralino del Comune

BONUS IDRICO SOCIALE E INTEGRATIVO

dal 1° luglio è possibile fare richiesta del bonus idrico sociale (nazionale) e integrativo (d'ambito). Requisiti e procedure uguali al bonus elettrico e gas.

"ConserviAmo" - Convegno annullato

Annullato e rimandato a data da destinarsi il convegno "ConserviAmo" originariamente in programma per domani Sabato 9 Giugno alle ore 16.30.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie