Archivio notizie - Comune di Fontanellato (PR)

Assegno nucleo numeroso 2022

In presenza di almeno 3 figli minori, domande da presentare entro il 31/01/2023 con soglia ISEE 8.955,98 per i soli mesi di gennaio e febbraio 2022, in quanto assorbito dall'Assegno Unico Universale dal 1° marzo 2022

Sostegno alla locazione

Riaperto e prorogato al 12.12.22 il bando per la rinegoziazione dei contratti di locazione

Bonus Elettrico Gas e Acqua 2021

Dal 1 gennaio c'è l'automatismo: è sufficiente fare l'Isee. Solo per il bonus elettrico per disagio fisico occorre ancora presentare la domanda.
Archivio notizie