Archivio notizie - Comune di Fontanellato (PR)

NIDO A.S. 2018/2019

Graduatorie definitive approvate APPROVATE LE GRADUATORIE DEFINITIVE DI AMMISSIONE AL NIDO A.S. 2018/2019 con determinazione n. 253 del 21/5/18

A Scuola Vaccinati

La legge 119/2017 sulle vaccinazioni prevede l'obbligo vaccinale per l'iscrizione a scuola dei bambini e ragazzi da 0 a 16 anni.

Bonus asilo nido - anno 2017 - INPS

Agevolazioni per la frequenza di asili nido e per l'introduzione di forme di supporto presso la propria abitazione a favore dei bambini affetti da gravi patologie croniche, nati o adottati dal 1° gennaio 2016.
Archivio notizie