Archivio notizie - Comune di Fontanellato (PR)

Assistenza Educativa Scolastica

Aperto fino al 24/09/2021 il bando per l'affidamento in appalto del servizio di progettazione e realizzazione di interventi educativi a supporto di alnnni ed alunne disabili.

Concessione Mercatini e Punto Enogstraonomico

Aperto fino al 18 Dicembre 2019 il bando per la gestione delle mostre-mercato comunali e del box della torta fritta per il periodo 2020 -2020 . La gara viene espletata su piattaforma elettronica SATER

Procedure di gara telematica

Dal 18 Ottobre è obbligo per le pubbliche amministrazioni il ricorso a strumenti e procedure informatizzate