Archivio notizie - Comune di Fontanellato (PR)

AVVISO PUBBLICO

Manifestazione di interesse all’affidamento in concessione del servizio di gestione e manutenzione dell’area di sosta camper ubicata presso il parcheggio “TAV” di via XXIV Maggio per il periodo di mesi ventotto.

AVVISO PUBBLICO

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEL COMPLESSO SPORTIVO DELLA FRAZIONE DI PAROLA DEL COMUNE DI FONTANELLATO DAL 01/09/2022 AL 31/08/2027.

Assistenza Educativa Scolastica

Aperto fino al 24/09/2021 il bando per l'affidamento in appalto del servizio di progettazione e realizzazione di interventi educativi a supporto di alnnni ed alunne disabili.

Concessione Mercatini e Punto Enogstraonomico

Aperto fino al 18 Dicembre 2019 il bando per la gestione delle mostre-mercato comunali e del box della torta fritta per il periodo 2020 -2020 . La gara viene espletata su piattaforma elettronica SATER

Procedure di gara telematica

Dal 18 Ottobre è obbligo per le pubbliche amministrazioni il ricorso a strumenti e procedure informatizzate