Archivio notizie - Comune di Fontanellato (PR)

Eventi Agosto 2021

Disponibile la lista degli eventi previsti ad Agosto 2021 a Fontanellato

Concessione del Teatro Comunale

Si aprono Giovedì 29/07 i termini per la presentazione delle candidature alla procedura di gara telematica per la concessione della gestione artistica e della manutenzione del Tetaro Comunale "Pompeo Piazza" per il periodo 01.10.2021 - 31.05.2022.

Le Nid

Domenica 9 Febbraio al Teatro Comunale nell'ambito della rassegna domenicAteatro

CASA DE TABUA

Sabato 25 gennaio alle ore 21, presso il Teatro Comunale di Fontanellato, uno spettacolo comico, poetico, musicale, clownesco e dolce per grandi e piccini