Archivio notizie - Comune di Fontanellato (PR)

Lotta alla Zanzara Tigre

Trattamento adulticida dalle ore 22.00 di Giovedì 8 Agosto fino alle ore 5.00 di Venerdì 9 Agosto

Annullato il concerto di Simone Cristicchi

Annullato il concerto di Simone Cristicchi, accompagnato dall'Orchestra "Arturo Toscanini", in programma per Sabato 27 Luglio nell'ambito del'edizione 2019 della rassegna "Musica in Castello "

A Fior di Latte - Concorso per adulti e under18

“A fior di latte, l’incanto dell’allattamento… fai il tuo scatto!” - Concorso fotografico promosso nell'ambito delle attività della Settimana Mondiale per l’Allattamento Materno.

Bando di concorso per l'ERS - Edificio "Il Listone"

Bando di concorso per l'ERS - Edificio Il Listone
C'è tempo fino al 9 SETTEMBRE per presentare domanda. Funzionari di ACER saranno presenti in Rocca nelle giornate del 30 agosto e del 4 settembre dalle ore 9,00 alle 12,30, per raccogliere le domande e per fornire informazioni

Graduatorie di ammissione al nido

Pubblicate le graduatorie di ammissione per la frequenza a tempo pieno (Allegato A - graduatoria principale) e per la frequenza a tempo parziale (Allegato B) per l'a.s. 2019/2020

Distribuzione gratuita farmaci

Prorogata per tutto il 2019 la distribuzione di farmaci fascia C per le famiglie in situazione di estremo disagio.

Bonus Acqua

Rinnovata la convenzione con i CAAF territoriali per la presentazione delle domande del bonus idrico nazionale e regionale.
PAGINE :     1 2 3 4    » fine
Archivio notizie