Archivio notizie - Comune di Fontanellato (PR)

Scadenze TARI

Avvisi di pagamento TARI in scadenza iin Dicembre recapitati ài contribuenti della provincia di Parma.

BANDO ATTIVITA' SPORTIVA

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTO PER L’ESERCIZIO DI ATTIVITA’, SPORTIVE, GIOVANILI, CHE HANNO PER FINE LA PROMOZIONE UMANA E L’AGGREGAZIONE DEI RAGAZZI E CONTRIBUTO “BONUS-SPORT” ALLE FAMIGLIE PER ATTIVITÀ EXTRA TERRITORIALI DEI FIGLI (ANNO SPORTIVO 2021/2022).

Assegno nucleo numeroso 2021

Assegno nucleo numeroso con presenza di almeno 3 figli minori, domande da presentare entro il 31/01/2022 con soglia ISEE 8.788,99

Giunta Comunale

Informazioni in merito alla composizione e al ricevimento della cittadinanza

Avviso chiusura Stazione Ecologica CDR

Si informa la cittadinanza che mercoledì 29 settembre 2021 il Centro di Raccolta Rifiuti (Stazione ecologica) sarà chiuso, causa lavori alla viabilità.

Assistenza Educativa Scolastica

Aperto fino al 24/09/2021 il bando per l'affidamento in appalto del servizio di progettazione e realizzazione di interventi educativi a supporto di alnnni ed alunne disabili.

Avviso chiusura Stazione Ecologica CDR

Si informa la cittadinanza che venerdì 27 agosto 2021 il Centro di Raccolta Rifiuti (Stazione ecologica) sarà chiuso, causa lavori alla viabilità.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie