Archivio notizie - Comune di Fontanellato (PR)

VUOTATURE DEL VERDE

DAL 3 MAGGIO AL 12 GIUGNO LE VUOTATURE DEI CASSONETTI DEL VERDE RADDOPPIANO. I GIORNI DI VUOTATURA SONO MERCOLEDì E SABATO

ordinanza n. 15 del 15.04.2021

Proroga per l’esercizio degli impianti termici degli edifici pubblici e privati ubicati sul territorio del Comune di Fontanellato fino al 25 aprile nei limiti di accensione quotidiana di 7 ore giornaliere.

Avviso agli utenti

Dal 13 Aprile al via la ridistribuzione annuale del materiale per la raccolta differenziata rifiuti da parte di Iren.

Sportello SOS Bilancio familiare

Presso la sede di ASP a Fidenza. Dedicato a chi ha una difficoltà economica temporanea a causa di malattia improvvisa, perdita del lavoro, incidente, lutto, debiti.

M'illumino di meno

Venerdì 26 marzo 2021 “M’illumino di meno” giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili.

Giornata della Memoria

Mercoledì 27 Gennaio 2021 ricorrenza internazionale per commemorare le vittime dell'Olocausto

Sportello Immigrazione Asilo e Cittadinanza

Riapre su appuntamento lo sportello gestito da Ciac il venerdì dalle 11 alle 13 in Rocca Sanvitale. Solo su appuntamento. Tel. 0521-503440 Cell. 389/5127673.

Bonus Elettrico Gas e Acqua 2021

Dal 1 gennaio c'è l'automatismo: è sufficiente fare l'Isee. Solo per il bonus elettrico per disagio fisico occorre ancora presentare la domanda.

Avviso chiusura uffici comunali

La Giunta Comunale con deliberazione n. 125 del 10.12.2020 ha disposto alcune chiusure degli uffici comunali in occasione delle festività natalizie e di fine anno.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie