Archivio notizie - Comune di Fontanellato (PR)

Avviso Pubblico individuazione gestori Centri Estivi 2019

Iscrizioni Nido d'Infanzia a.s. 2019-2020

Dal 21 marzo al 26 aprile '19 sarà possibile presentare le domande di ammissione al Nido di Infanzia comunale "Il Tappeto Volante" per l'anno educativo 2019/2020. In occasione dell'apertura delle iscrizioni al nido, sarà possibile visitare i locali nelle giornate di Sabato 30 marzo, Martedì 9 aprile e Mercoledì 10 aprile

Distribuzione gratuita farmaci

Prorogata per tutto il 2019 la distribuzione di farmaci fascia C per le famiglie in situazione di estremo disagio.

Bonus Acqua

Rinnovata la convenzione con i CAAF territoriali per la presentazione delle domande del bonus idrico nazionale e regionale.

Bonus Energia: Elettrico e Gas

Rinnovate anche per il 2019 le convenzioni con i CAF territoriali per la presentazione delle domande di bonus energia e gas

Trasporto scolastico in caso di neve

Si ricorda l'attivazione dei percorsi ridotti in caso di rilevanti nevicate e conseguente attivazione del Piano Neve. Un avviso specifico sarà inviato a tutti gli utenti via SMS