Archivio notizie - Comune di Fontanellato (PR)

AVVISO PUBBLICO

Manifestazione di interesse all’affidamento in concessione del servizio di gestione e manutenzione dell’area di sosta camper ubicata presso il parcheggio “TAV” di via XXIV Maggio per il periodo di mesi ventotto.

AVVISO PUBBLICO

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEL COMPLESSO SPORTIVO DELLA FRAZIONE DI PAROLA DEL COMUNE DI FONTANELLATO DAL 01/09/2022 AL 31/08/2027.

Emergenza Idrica

Ordinanza sindacale valida fino al 21.09.2022 per limitare l'uso di acqua potabile

Approvate Graduatorie DEFINITIVE per il nido 2022/2023

Pubblicate le graduatorie definitive delle istanze di iscrizione al nido per l'anno educativo 2022/2023: graduatoria principale per la frequenza a tempo pieno (Allegato A) e graduatoria secondaria per la frequenza a tempo parziale (Allegato B)