Archivio notizie - Comune di Fontanellato (PR)

Contributi per la frequenza di centri estivi estate 2022

Pubblicazione GRADUATORIA DISTRETTUALE DELLE FAMIGLIE INDIVIDUATE COME POSSIBILI BENEFICIARIE DEI CONTRIBUTI NELL'AMBITO DEL PROGETTO “PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO: SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI” PROMOSSO E FINANZIATO DALLA REGIONE EMILIA ROMAGNA - seguirà graduatoria definitiva dei beneificiari

Sostegno alla locazione

In scadenza al 28 ottobre 2022 il bando per la rinegoziazione dei contratti di locazione

AVVISO PUBBLICO

Manifestazione di interesse all’affidamento in concessione del servizio di illuminazione votiva nei cimiteri comunali di Fontanellato per il periodo di anni quattro.

AVVISO PUBBLICO

Manifestazione di interesse all’affidamento in concessione del servizio di gestione e manutenzione dell’area di sosta camper ubicata presso il parcheggio “TAV” di via XXIV Maggio per il periodo di mesi ventotto.

AVVISO PUBBLICO

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEL COMPLESSO SPORTIVO DELLA FRAZIONE DI PAROLA DEL COMUNE DI FONTANELLATO DAL 01/09/2022 AL 31/08/2027.

Emergenza Idrica

Ordinanza sindacale valida fino al 21.09.2022 per limitare l'uso di acqua potabile
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie