Archivio notizie - Comune di Fontanellato (PR)

Scadenze TARI

Avvisi di pagamento TARI in scadenza iin Dicembre recapitati ài contribuenti della provincia di Parma.

Giunta Comunale

Informazioni in merito alla composizione e al ricevimento della cittadinanza

Avviso chiusura Stazione Ecologica CDR

Si informa la cittadinanza che mercoledì 29 settembre 2021 il Centro di Raccolta Rifiuti (Stazione ecologica) sarà chiuso, causa lavori alla viabilità.

Assistenza Educativa Scolastica

Aperto fino al 24/09/2021 il bando per l'affidamento in appalto del servizio di progettazione e realizzazione di interventi educativi a supporto di alnnni ed alunne disabili.

Avviso chiusura Stazione Ecologica CDR

Si informa la cittadinanza che venerdì 27 agosto 2021 il Centro di Raccolta Rifiuti (Stazione ecologica) sarà chiuso, causa lavori alla viabilità.

TRATTAMENTO ADULTICIDA CONTRO LA ZANZARA TIGRE

Nella nottata di mercoledì 11 (dalle 22.00 alle 05.00 del giorno 12) sarà effettuato il trattamento adulticida contro la diffusione della zanzara tigre, in tutti i viali e aree verdi Comunali.

Eventi Agosto 2021

Disponibile la lista degli eventi previsti ad Agosto 2021 a Fontanellato