Archivio notizie - Comune di Fontanellato (PR)

AVVISO PUBBLICO INDIVIDUAZIONE GESTORI CENTRI ESTIVI 2018

Avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire al “Progetto Conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna rivolto agli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche (giugno/settembre 2018)

Modulo domanda partecipazione fiera di agosto 2018

Domanda da presentare almeno 60 giorni prima della Fiera da inviare via pec, firmata digitalmente e completa degli allegati

Sportello IREN

Le pratiche inerenti alla Tari (Tassa Rifiuti) (nuove attivazioni, cessazioni, variazioni e subentri, richieste di rimborso tari e tares, agevolazioni per compostaggio domestico ecc.) dovranno essere presentate presso uno degli sportelli Iren.

A Scuola Vaccinati

La legge 119/2017 sulle vaccinazioni prevede l'obbligo vaccinale per l'iscrizione a scuola dei bambini e ragazzi da 0 a 16 anni.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9
Archivio notizie