Avviso Pubblico individuazione gestori Centri Estivi 2019 - Comune di Fontanellato (PR)

Avviso Pubblico individuazione gestori Centri Estivi 2019

Scade alle ore 12.30 del 19 aprile il termine per aderire al “Progetto Conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna, da parte di soggetti gestori privati di Centri Estivi da attivarsi nel comune di Fontanellato durante l’estate 2019.

Il gestore di centri estivi che intende aderire al Progetto, deve presentare la domanda utilizzando l’apposita Modulistica predisposta che deve essere consegnata all’ufficio protocollo del comune di Fontanellato entro le ore 12.30 del 19 aprile oppure trasmessa via PEC all’indirizzo protocollo@postacert.comune.fontanellato.pr.it :

- Modulo Allegato 1, per la presentazione della domanda da parte di gestori privati di centri estivi nel comune di Fontanellato, che non hanno in essere con il comune stesso rapporti di gestione di centri estivi, accludendo il modulo Allegato 2 per la presentazione del progetto educativo/organizzativo;

- Modulo Allegato 3, per la presentazione della domanda da parte di gestori privati di centri estivi nel comune di Fontanellato che, con il comune stesso, hanno rapporti di gestione di centri estivi attivati nel territorio di Fontanellato, accludendo il modulo Allegato 2 per la presentazione del progetto educativo/organizzativo.