Graduatorie di ammissione al nido - Comune di Fontanellato (PR)

Graduatorie di ammissione al nido

Con determinazione dirigenziale n. 264 del 23/5/19 sono state approvate le graduatorie definitive di ammissione al servizio di nido di infanzia comunale "Il Tappeto volante" per l'anno educativo 2019/2020.

Tutte le domande presentate entro i termini del bando, sono state accolte.

Nelle graduatorie indicate negli allegati "A" (graduatoria principale definitiva per la frequenza a tempo pieno) e "B" (graduatoria secondaria definitiva per la frequenza a tempo parziale) i nominativi dei bambini sono stati omessi per motivi legati alla normativa sulla privacy; gli utenti sono identificati con il numero di protocollo attribuito alla domanda di ammissione.

Sono in spedizione alle famiglie le lettere di ammissione del minore nelle quali è stato riportato il n. di protocollo identificativo.

Eventuali informazioni al riguardo possono essere richieste all'ufficio scuola del comune:

referente Paola Veneziani - email ufficioscuola@comune.fontanellato.pr.it - tel. 0521/823201-823234