Bando di concorso per l'ERS - Edificio "Il Listone" - Comune di Fontanellato (PR)

Bando di concorso per l'ERS - Edificio "Il Listone"

Bando di concorso per l'ERS - Edificio 'Il Listone'

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 71 del 13.06.2019 è stato emanato Bando pubblico per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione di n°12 alloggi in locazione a termine a canone sostenibile, riservati a cittadini con difficoltà a reperire alloggi sul libero mercato, in possesso dei requisiti e delle condizioni di cui allo stesso.

Costituiscono oggetto del Bando n°12 alloggi in corso di realizzazione presso l'immobile di proprietà pubblica denominato "Il Listone" e la graduatoria da formarsi potrà, altresì, essere utilizzata dal Comune di Fontanellato per l’assegnazione di alloggi (esclusi specificatamente dalla normativa di E.R.P.) che si rendessero disponibili, appartenenti alle seguenti tipologie:

• alloggi pubblici in locazione a termine di nuova costruzione o derivanti da ristrutturazioni;
  • alloggi pubblici in locazione a termine che rientrino in disponibilità a seguito di riconsegne.

La graduatoria approvata potrà, altresì, essere messa a disposizione dei soggetti privati che si convenzionino con il Comune di Fontanellato al fine di concedere alloggi di proprietà privata a canone sostenibile.