Operatività delle imprese - Comune di Fontanellato (PR)

archivio notizie - Comune di Fontanellato (PR)

Operatività delle imprese

 

Al fine di supportare l'applicazione del DPCM 22.03.2020 che ha individuato le attività produttive che, su tutto il territorio nazionale, possono continuare la propria attività sono allegati i seguenti documenti:

  • Autorizzazione: da utilizzarsi per comunicare che si opera in un settore strategico nazionale 
  • Comunicazione 1: in caso di prosecuzione di attività e che va corredata da documento identità e dichiarazione dei clienti;
  • Comunicazione 2:  da utilizzarsi in caso di impianti a ciclo continuo che necessitano di non essere fermati.
  • Tutte le suddette comunicazione dovranno essere inviare all'indirizzo email della Prefettura di Parma: covid19.pref_parma@interno.it, in cui sarà necessario specificare il codice ATECO per le imprese della filiera per cui lavora la ditta dichiarante.
  • Elenco Codici ATECO: ovvero elenco dei codici, allegato 1 del Dpcm 22 Marzo 2020, che identificano i settori produttivi e commerciali per i quali è ammessa la continuità operativa.  
  • Segnalazione fabbisogno: la prefettura ha avviato la rilevazione del fabbisogno di mascherine delle imprese private e quindi si richiede di segnalare al comune di Fontanellato le necessità tramite il modulo in allegato. Il modulo debitamente compilato e sottoscritto va inviato all'indirizzo protocollo@postacert.comune.fontanellato.pr.it 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (98 valutazioni)