Tomorrow People - Concorso per giovani artisti - Comune di Fontanellato (PR)

Tomorrow People - Concorso per giovani artisti

Al via il concorso di idee per 3 progetti nell'ambito della fotografia, dell’audiovisivo e del fumetto, rivolto a giovani artisti e professionisti under 35 dell’Emilia-Romagna, con scadenza il 31 luglio 2020

Quale sarà il volto dei cittadini di domani?
Quali storie avranno da raccontare?
Quali sono oggi le loro aspettative e le sfide che attendono i più giovani?

Tomorrow People è un concorso di idee che intende dare evidenza ai processi di trasformazione sociale in corso soprattutto attraverso lo sguardo inedito e le aspirazioni delle giovani generazioni.

Le tre miglior idee riceveranno un premio in denaro e verranno prodotte e supportate nella loro realizzazione.

Tomorrow People è organizzato e promosso dall'Associazione ICS - Innovazione Cultura Società, unitamente a ART-ER Attrattività Ricerca Territorio e Regione Emilia-Romagna.

È una iniziativa del Piano Regionale Multiazione CASP-ER II, del quale la Regione è capofila, finanziato dal FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE (FAMI) 2014-2020.

Per maggiori info: