CRA Peracchi - Visite dei familiari - Comune di Fontanellato (PR)

CRA Peracchi - Visite dei familiari

Da lunedì 22 giugno i familiari degli ospiti assistiti presso la Casa Residenza Anziani "Lorenzo Peracchi" potranno far visita ai propri cari.

Zenit, gestore accreditato della struttura, ha stilato una procedura secondo le indicazioni dell'Ordinanza regionale, in particolare dell'allegato 5 qui scaricabile.

Per le visite occorre prenotare telefonando in struttura al n. 0521 821181

Occorre rispondere ad un questionario obbligatorio, sia in fase di prenotazione che al momento dell'accesso, relativamente al rischio Covid19.

Le visite possono durare un massimo di 30 minuti.

Non è possibile accedere alle stanze di degenza.

E' organizzato uno spazio triage per accogliere i familiari che hanno prenotato, in cui sarà provata la temperatura corporea e somministrato il questionario.

Occorre sottoscrivere un patto di responsabilità.

Le visite avverranno di norma in spazi all'aperto.

E' obbligatorio l'accesso con mascherina chirugica e il mantenimento del distanziamento di almeno un metro.

I familiari che accedono dovranno attenersi a tutte le norme disposte dall'ordinanza regionale e dal gestore.