Approvate Graduatorie di ammissione al nido 2020/2021 - Comune di Fontanellato (PR)

Approvate Graduatorie di ammissione al nido 2020/2021

Con determinazione dirigenziale n. 333 del 21/7/20 sono state approvate le graduatorie definitive di ammissione al servizio di nido di infanzia comunale "Il Tappeto volante" per l'anno educativo 2020/2021.

Tutte le domande presentate entro i termini del bando, sono state accolte. In ragione tuttavia del protrarsi della situazione di emergenza sanitaria da Covid-19 ed a fronte delle nuove modalità organizzative che dovessero essere disposte dalla normativa di prossima emanazione per l'avvio del servizio, il Comune di Fontanellato si riserva di dare successiva conferma definitiva sia dell'ammissione dei minori presenti in graduatoria che del relativo tempo frequenza.

Nelle graduatorie indicate negli allegati "A" (graduatoria principale definitiva per la frequenza a tempo pieno) e "B" (graduatoria secondaria definitiva per la frequenza a tempo parziale) i nominativi dei bambini sono stati omessi per motivi legati alla normativa sulla privacy; gli utenti sono identificati con il numero di protocollo attribuito alla domanda di ammissione.

Sono in spedizione alle famiglie, tramite posta elettronica, le lettere di ammissione del minore nelle quali è stato riportato il n. di protocollo identificativo, già comunicato tramite email dal sistema di istanze online.

Eventuale rinuncia all'ammissione dovrà essere formalizzata entro venerdì 31 luglio compilando l'apposito modulo "Rinuncia di ammissione", reperibile sul sito nella sezione "Modulistica" o richiedendolo a: ufficioscuola@comune.fontanellato.pr.it, e inviandolo a protocollo@postacert.comune.fontanellato.pr.it.

Entro il 31 luglio le famiglie residenti richiedenti le tariffe agevolate dovranno trasmettere l'attestazione Isee 2020 con relativa DSU alla pec del comune: protocollo@postacert.comune.fontanellato.pr.it

Eventuali informazioni al riguardo possono essere richieste all'ufficio scuola del comune: referente Paola Veneziani - email ufficioscuola@comune.fontanellato.pr.it - tel. 0521/823211-823234