URP : accesso senza appuntamento - Comune di Fontanellato (PR)

URP : accesso senza appuntamento

A partire da Lunedì 5 Ottobre, il servizio di Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune di Fontanellato riapre con accesso senza appuntamento. Gli orari del servizio saranno identici a quelli vigenti nel periodo pre COVID e quindi:

• Lunedì: 8.30 - 12.30
  • Martedì: 10.30 -12.30
  • Mercoledì: chiuso
  • Giovedì: 8.30 - 12.30; 14.30 - 17.00 (pomeriggio chiuso durante l'orario estivo)
  • Venerdì: 10.30 - 12.30
  • Sabato: 9.00 -11.00

Nella giornata di mercoledì, esclusivamente per funerali e denunce di morte, è reperibile il personale dalle ore 8.30 alle ore 12.30 ai seguenti numeri tel. 0521-823232/0521-823231.

L'introduzione dell'orario estivo, in genere dalla metà del mese di giugno alla prima settimana di settembre, prevede la chiusura degli uffici il giovedì pomeriggio.

L’accesso al servizio prevede però l’adozione di misure di sicurezza a tutela degli utenti e dei lavoratori del servizio. Sarà pertanto possibile accedere al servizio alle seguenti condizioni:

• Obbligo dell'utilizzo di mascherine di protezione per le vie respiratorie
  • Igienizzazione delle mani. Se si indossano guanti, rimozione e igiene delle mani
  • Misurazione della temperatura corporea
  • All'interno della sala di attesa è ammesso lo stazionamento simultaneo di massimo di 4 persone. Non è ammesso l'ingresso ad accompagnatori, che dovranno attendere all'esterno della struttura, salvo per utenti minori, non autosufficienti, fragili o con difficoltà linguistiche e culturali
  • E’ richiesta compilazione autodichiarazione in merito alle condizioni di salute e ai contatti avuti negli ultimi 14 giorni