Servizio Idrico - Comune di Fontanellato (PR)

Servizio Idrico

Partirà ad aprile 2021 la reintroduzione del Deposito Cauzionale, inizialmente prevista da EmiliAmbiente per gennaio dello stesso anno. La misura, di importo complessivo compreso tra i 25 e i 45 euro e suddivisa in 5 rate, riguarderà tutte le utenze di tipo domestico, escluse quelle destinatarie del Bonus Idrico e quelle che abbiano attivato la domiciliazione bancaria entro l’emissione della fattura del primo trimestre 2021.

Per informazioni consultare la sezione il sito www.emiliambiente.it, nell’home page si trova una sezione dedicata al Deposito Cauzionale con approfondimenti e infografiche di spiegazione; per qualunque necessità o richiesta di chiarimento è inoltre possibile rivolgersi al Servizio Clienti di EmiliAmbiente con il Numero Verde 800 427999 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30) o la mail servizioclienti@emiliambiente.it.