Abbonamenti agevolati Tep 2021 - Comune di Fontanellato (PR)

Abbonamenti agevolati Tep 2021

L'Azienda Tep Parma ha comunicato che gli abbonamenti saranno vendibili dal 19/04/2021 presso i seguenti sportelli a Parma:

• Barriera Bixio in P.le Barbieri n. 1
  • Punto Tep di Via Garibaldi n 18 (a fianco del Teatro Regio)

nei seguenti giorni e orari:

• dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 12.50 e dalle 14.15 alle 16.40 (periodo invernale)
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.15 (periodo estivo, con decorrenza dal 27 maggio al 16 agosto)

I beneficiari sono:

a) famiglie numerose (con 4 o più figli);

b) disabili;

c) anziani con età non inferiore a 65 anni;

d) vittime di tratta di esseri umani e grave sfruttamento.

Con ISEE 2021 inferiore a € 9.000,00 e residenti in uno degli undici Comuni del Distretto di Fidenza, tra cui appunto Fontanellato.

L'agevolazione consiste nella riduzione di € 51,00 della quota di abbonamento annuale extraurbano (plurizonale, escluso l’urbano di Parma) e della riduzione di € 82,00 della quota di abbonamento annuale integrato (plurizonale, incluso l’urbano di Parma) pertanto l’importo dell’abbonamento annuale extraurbano agevolato ammonterà ad € 100,00 e quello dell’abbonamento annuale integrato agevolato ammonterà ad € 140,00.

Sono confermati l'utilizzo dei voucher a totale copertura del costo dell'abbonamento annuale, secondo le tariffe applicate da TEP, in favore di:
- nuclei familiari e persone in situazioni di difficoltà economica e fragilità sociale in carico al Servizio sociale territoriale;
- famiglie numerose con 4 o più figli con ISEE non superiore a € 28.000,00.

E' istituito un nuovo abbonamento semestrale personale (tariffa di € 60,00 + 5,00 € card) a totale carico del fondo regionale a favore di persone indigenti senza dimora, rilasciato tramite attestazione del servizio sociale territoriale.

I voucher sono da richiedere e saranno stampati e rilasciati dal Servizio Sociale delegato di ASP Distretto di Fidenza che per i residenti a Fontanellato ha i seguenti recapiti:

Assistente sociale Dott.ssa Federica Valesi

Servizio Sociale Territoriale (Anziani, Famiglie, Minori) Asp Distretto di Fidenza

Indirizzo: Via Costa, n. 17 Fontanellato (dietro Rocca Sanvitale)
telefono: tel. 0521 – 823238/822349 il martedì è in Casa della Salute: 0524 - 515 983
ricevimento: dal lunedì al venerdì su appuntamento