Bando alloggi ERP - Comune di Fontanellato (PR)

Bando alloggi ERP

Ai sensi e per gli effetti della L.R. 8 agosto 2001 n°24 e s.m.i. e del vigente Regolamento comunale per le assegnazioni approvato, da ultimo, con delibera del C.C. n°30 del 30.06.2021 (da ora in poi “Regolamento”), viene indetto un concorso pubblico per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi che si renderanno disponibili o che saranno ultimati nel periodo di efficacia della graduatoria nel Comune di Fontanellato, fatti salvi gli alloggi riservati per le particolari situazioni di emergenza abitativa e per la predisposizione della graduatoria speciale come definita al punto 7 del presente bando, attraverso la formazione di una graduatoria aperta ad aggiornamento semestrale. Nell’aggiornamento semestrale si inseriscono le nuove domande e le eventuali modifiche ed integrazioni alle domande già presenti in graduatoria, presentate entro le scadenze del 30 giugno e del 31 dicembre di ogni anno (direttamente presso gli uffici di ACER Parma).

Tutti i documenti al segunte link: