Un tocco di vita - Comune di Fontanellato (PR)

Un tocco di vita

Riparte il progetto " UN TOCCO DI VITA"  - il massaggio neonatale: un nutrimento di coccole e amore, dedicato ai neo genitori e i loro bimbi.

Sono stati programmati quattro incontri gratuiti, dove scopriremo insieme l'importanza del tocco nell'ascoltare e comunicare, per poter accrescere il benessere del bambino e favorire il legame con mamma e papà.

Gli incontri saranno tenuti da GIUDITTA MARAZZI, ostetrica specializzata in percorso nascita e salute femminile e si svolgeranno nei seguenti giorni:

4, 11, 18 e 25 Maggio 2022 dalle 10,00 alle 12,00 a Fidenza presso la palestra KYU SHIN DO KAI via Mazzini 3.

6, 13, 20 e 27 Maggio 2022 dalle 10,00 alle 12,00 a Soragna presso la sala HURBINEK via Garibaldi 52.

Per informazioni e iscrizioni contattare il Centro Per Le Famiglie al numero 0524 202745, oppure mandare una mail all'indirizzo: centroperlefamiglie@aspdistrettofidenza.it