Le sfide educative nell'era digitale - Comune di Fontanellato (PR)

Le sfide educative nell'era digitale

Ritorna l'appuntamento con il percorso "FIGLI SI NASCE, GENITORI SI DIVENTA" con due incontri online dal tema "LE SFIDE EDUCATIVE NELL'ERA DIGITALE".

Il primo incontro è previsto per Giovedì 12 Maggio dalle 18.00 alle 19.30 dal titolo "TECNOLOGIE ED EDUCAZIONE NELL'INFANZIA: RISCHI E OPPORTUNITA'" - una riflessione, all'interno delle famiglie, rispetto all'uso delle nuove tecnologie, condotta dal Dott. Gianandrea Borelli - psicologo/psicoterapeuta e dalla Dott.ssa Cecilia Suriani - pedagogista.

Il secondo incontro è previsto per Giovedì 19 Maggio dalle 18.00 alle 19.30 dal titolo "NUOVE TECNOLOGIE: QUELLO CHE GLI ADOLESCENTI NON DICONO" - una riflessione sulle opinioni dei ragazzi a proposito delle nuove tecnologie, condotta dal Dott. Gianandrea Borelli - psicologo/psicoterapeuta e da Silvia Scotti e Licia Caroselli, collaboratrici dell'Associazione " GRUPPO AMICI" Onlus di Fidenza.

E' necessaria la prenotazione al numero 0524 202745 oppure inviando una mail all'indirizzo centroperlefamiglie@aspdistrettofidenza.it