Approvate Graduatorie DEFINITIVE per il nido 2022/2023 - Comune di Fontanellato (PR)

Approvate Graduatorie DEFINITIVE per il nido 2022/2023

Sono state approvate le graduatorie DEFINITIVE dei nuovi richiedenti l'ammissione al servizio di nido di infanzia comunale "Il Tappeto volante" per l'anno educativo 2022/2023 (determinazione dirigenziale n. 303/2022); le graduatorie, formulate in base al punteggio assegnato e ponendo in coda di ciascuna i bambini non residenti, risultano così composte negli Allegati:

A) Graduatoria principale (frequenza a tempo pieno) nr. 14 domande di cui 5 per non residenti;

B) Graduatoria secondaria (frequenza a tempo parziale) nr. 2 domande di cui 1 per non residente.

Nelle suddette graduatorie, per motivi legati alla normativa sulla privacy, i nominativi dei bambini sono stati omessi e sostituiti con il numero identificativo univoco di ciacuna istanza, generato automaticamente dal sistema con un numero progressivo (2022281800000..) e riportato nella mail inviata dal sistema in fase di invio dell'istanza.

Le famiglie dei minori presenti nelle graduatorie riceveranno la comunicazione relativa alla pubblicazione delle graduatorie stesse e all'ammissione al servizio.

Eventuali informazioni al riguardo possono essere richieste all'ufficio scuola del comune: referente Paola Veneziani - email ufficioscuola@comune.fontanellato.pr.it - tel. 0521/823211-823234