Attività di interesse generale con finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale - Comune di Fontanellato (PR)

Da mercoledì 16.11.2022 a venerdì 2.12.2022 alle ore 12.00 è aperto l'Avviso pubblico per raccogliere manifestazioni di interesse da parte di organizzazioni di volontariato e di promozione sociale, finalizzate alla stipula di una convenzione con il Comune di Fontanellato, per lo svolgimento di attività di interesse generale, per il perseguimento di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale – triennio 2023-2025.