Contributi per la frequenza di centri estivi estate 2022 - Pubblicata la graduatoria definitiva - Comune di Fontanellato (PR)

Si rende noto che il comune di Fidenza, in qualità di ente capofila del Distretto di Fidenza per il Progetto Conciliazione Vita-Lavoro 2022, ha approvato con determinazione dirigenziale n. 1103 del 07.12.2022 la GRADUATORIA FINALE PER L'ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI EROGABILI NELL'AMBITO DEL PROGETTO PROGETTO "CONCILIAZIONE VITA-LAVORO: SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI” PROMOSSO E FINANZIATO DALLA REGIONE EMILIA ROMAGNA NELL'AMBITO DEL FONDO SOCIALE EUROPEO 2014-2020. OT.9.ASSE II INCLUSIONE. PRIORITA' 9.4. ANNO 2022.

CODICE CUP: B11I22000210006.

La graduatoria, redatta in ordine di Isee dal più basso al più alto, è stata pubbliata in due elenchi di cui:

1. Allegato 1 : comprendente i contributi liquidabili fino ad esaurimento delle risorse Regionali DGR 598/2022
  2. Allegato 2 : comprendente i contributi ammissibili ma non liquidabili per esaurimento delle risorse Regionali assegnate al Distretto di Fidenza

Collegamenti al sito del comune di Fidenza

1. collegamento a Allegato 1 - contributi coperti da finanziamento DGR 598/2022

2. collegamento a Allegato 2 - contributi non coperti da finanziamento DGR 598/2022 per esaurimento risorse

I contributi alle famiglie di cui all'Allegato 1 saranno liquidati entro il mese di dicembre direttamente dal Comune di Fidenza accreditanto l'importo spettante direttamente sul conto utilizzando le coordinate Iban indicate nella domanda.

16.12.2022 Aggiornamento notizia

Si rende noto che la Giunta Comunale di Fontanellato ha deliberato di integrare con risorse comunali i fondi a disposizione alfine di poter liquidare tutte le famiglie risultate ammesse al contributo per il sostegno alla frequenza dei centri estivi. Pertanto i beneficiari inseriti nell'Allegato 2 riceveranno l'accredito del contributo concesso direttamente dal Comune di Fontanellato attraverso le coordinate IBAN riportate nelle domande (deliberazione di Giunta Comunale n. 174 del 15/12/2022)

Eventuali informazioni potranno essere richieste scrivendo al Servizio Scolastico: Sig.ra Paola Veneziani  email ufficioscuola@comue.fontanellato.pr.it - tel. 0521 823234