Servizio Civile Universale - Bando aperto fino al 10 febbraio! - Comune di Fontanellato (PR)

Servizio Civile Universale - Bando aperto fino al 10 febbraio!

Servizio civile: una scelta che cambia le cose.

Hai fra i 18 e i 28 anni?
È stato pubblicato il bando del SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: 217 posti disponibili nella provincia di Parma

Candidati ora, il bando scade il 10 febbraio 2023!

Cosa ottieni: contratto di 12 mesi (impegno circa 25 ore la settimana), compenso pari a € 444 al mese, 100 ore di formazione e un tutor dedicato.

Progetto O - Cultura al Centro: 1 posto al Comune di Fontanellato presso la sede della Biblioteca Comunale.

Attività: programmazione e realizzazione di iniziative culturali rivolte alla cittadinanza e ai giovani.

Obiettivo: Accresce la coesione della cittadinanza attraverso la programmazione di iniziative atte a valorizzare il patrimonio materiale e immateriale del territorio, sostenendo giovani creativi e l’utilizzo di nuovi linguaggi espressivi.

La domanda si presenta esclusivamente online attraverso la propria Identità Digitale (SPID).
Il dettaglio del progetto, le informazioni che ti servono, gli appuntamenti da non perdere e la modulistica da presentare per l’iscrizione sono disponibili sul sito dell’ente titolare del progetto https://cssparma.it/come-candidarsi/

Appuntamento – Webinar

#ServizioCivileDay

Collegati per conoscere le opportunità, daremo tutte informazioni e saremo a disposizione per rispondere alle domande e chiarire i dubbi.

venerdì 20 gennaio 2023 h.17

diretta facebook e youtube dalla pagina Servizio Civile Parma