Iscrizioni al nido per l'anno educativo 2024 - 2025

Avvio delle iscrizioni al servizio di nido d’infanzia comunale “Il Tappeto Volante” per l’anno educativo 2024/2025 deliberato con atto di Giunta n. 34 del 25/3/24.

Iscrizioni al nido per l'anno educativo 2024 - 2025

Le domande di iscrizione si possono presentare dal 27 marzo al 26 aprile 2024 utilizzando l’apposito modulo cartaceo o elettronico editabile, scaricabile dal sito, da trasmettere al comune corredato degli allegati obbligatori, con le seguenti modalità:

• all’Ufficio Relazioni con il Pubblico-URP “ComUnico” del Comune di Fontanellato, situato a piano terra della Rocca Sanvitale, in piazza G. Matteotti n. 1, negli orari di apertura al pubblico;
  • via PEC: i cittadini dotati di posta elettronica certificata possono inviarla all’indirizzo pec del comune: protocollo@postacert.comune.fontanellato.pr.it.

Per un corretto utilizzo della versione PDF editabile è necessario scaricare il file sul proprio computer e quindi procedere alla sua compilazione  partendo proprio dal file salvato sul poprio computer. La compilazione del file PDF editabile attraverso il browser comporta problemi di digitazione di alcuni caratteri e numeri.

Previo appuntamento, è prevista la possibilità di visitare i locali del nido insieme alle educatrici ed avere informazioni sull’organizzazione del servizio nelle seguenti date di NIDO APERTO:

Ø  mercoledì 10 aprile dalle ore 16 alle ore 18

Ø  martedì 16 aprile dalle ore 16 alle ore 18

Ø  sabato 20 aprile dalle ore 9 alle ore 12

Per prenotare l’appuntamento da richiedere telefonicamente è necessario contattare il nido, dal lunedì al venerdì (escluso chiusura vacanze pasquali) dalle ore 9 alle ore 16 (tel. 0521 829227)

Data: 27 Marzo 2024

Servizio Scuola

L'ufficio si occupa delle seguenti attività:
  • Mensa
  • Trasporto scolastico
  • Diritto allo studio: libri di testo
  • Corsi serali per adulti